handmadebijou

joi, 7 februarie 2008

Elvetia - Paolo Meneguzzi - Era stupendo






Paolo Meneguzzi va reprezenta Elvetia la Eurovision Song Contest 2008 cu piesa "Era stupendo".
Paolo Meneguzzi are 31 de ani si este cunoscut in Italia dupa ce a participat de patru ori la festivalul de la San Remo. (video San Remo)



Paolo Meneguzzi: Era Stupendo



Lyrics:
C'è una parte di me
Che tacere non sa
Quando guardo l'odio che c'è
Il dolore, la povertà
Mi rivedo bambino io
Che correvo nel blu

Era stupendo volare via, sfidare il tempo, la fantasia
La tua mano e la mia, nella stessa poesia,
Era stupendo

Ma una notte vedrai
Dal destino uscirò, lo giuro
Se la vita ci aspetterà
Torneremo laggiù

Sarà stupendo volare via,sfidare ancora il tempo,la fantasia
E poi la tua mano e la mia, nella stessa poesia
Era stupendo, era stupendo

Perchè non c'è pace finchè
Tutti pensano a sè
Era stupendo volare via, sfidare il tempo,la fantasia
La tua mano e la mia, nella stessa poesia
Era stupendo, era stupendo.

sursa:paolomenguzzi.it;esctoday.com;youtube.com

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu